The Fusion Bar & Restaurant

FUSION NEGRONI

Mixologist Sacha Mecocci

Il nostro twist del classico Negroni rappresenta la vera e propria essenza del nostro locale: innovazione e sperimentazione, passione per i viaggi e cuore fiorentino. Per questo lo abbiamo scelto per dare il nostro speciale contributo al nobile scopo di Edela. Il london Dry Gin accompagna le note di lemongrass e cardamomo del nostro Exotic Vermouth, l’amaro morbido del Cynar, infine, chiude il mix con eleganza. Guarnito con una foglia di bambù e una scorza di pompelmo rosa, il Fusion Negroni viene servito in modo spettacolare, affumicato all’interno di un cono di vetro, eealizzato artigianalmente per noi. Il blocco di ghiaccio cristallino con il quale viene servito, infine, è tagliato a mano da una grande lastra.

Trova il suo perfetto match se abbinato con una delle nostre tapas più golose, firmata sempre dallo chef Minichiello, il Pan con avocado In tempura (altro piatto Edela), un delizioso e morbido bun con avocado fritto in tempura, patata dolce, cipolla, coriandolo e aji panca.