Lassociazione Edela ha partecipato alla tavola rotonda “Orfani speciali e famiglie affidatarie“, svoltasi il 17 maggio 2019 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 presso il “Palazzo Migliaresi” di Pozzuoli. La discussione è stata moderata dall’autore Rai Gino Aveta.

Saluti istituzionali: Sindaco Pozzuoli  – Vincenzo Figliolia, Assessore all’Istruzione Comune di Pozzuoli – Anna Maria Attore, Presidente Ordine Psicologi Campania –  Antonella Bozzaotra, Presidente Associazione Edela – Roberta Beolchi, Presidente Associazione “Nuovi Orizzonti” – Teresa Cannavacciuolo, Segretario regionale vicario di “Cittadinanzaattiva” – Sunny De Vita.