Stadio dei Marmi Pietro Mennea – Si è chiuso con il trionfo dell’Urbetevere il primo Torneo Edela, manifestazione benefica dedicata agli Under 15 pensata con l’obiettivo di sensibilizzare verso i temi della violenza.
I gialloblù hanno incontrato in finale la Rappresentativa CR Lazio, che prima di approdare alla sfida decisiva per il trofeo ha affrontato la Tor Tre Teste vincendo per 2-1 grazie alle reti messe a segno da Mutarelli e Lysyuk, quest’ultimo attaccante del Campus Eur, mentre il primo è centrocampista dell’Urbetevere ma impiegato per oggi nella selezione del CT Pesci insieme al compagno di squadra Caputo, anche lui mediano dell’Urbe.
La formazione di Marco Mei quindi si è guadagnata la finalissima facendo fuori il Latina. Dopo le reti di Gugliandolo e Barchiesi i pontini hanno riagganciato il pari dal doppio svantaggio, nel finale però è arrivato il secondo timbro di Barchiesi ed il poker firmato Petrazzuolo a chiudere i conti in favore dei ragazzi di via della Pisana.
La finale 3°/4° posto è stata vinta dal Latina ai rigori, dopo che la rete del nerazzurro Selitti era stata riequilibrata da Dirago per la Tor Tre Teste.
A giocarsi il trofeo quindi Urbe e Rappresentativa, vanno in vantaggio prima i ragazzi di Gianfranco Pesci con De Rosa, attaccante del Savio, quindi risponde Petrazzuolo nel secondo tempo rimandando ancora il verdetto ai calci di rigore. A piazzare il pallone decisivo è Sugamosto per l’Urbetevere dopo l’errore di Di Gianfelice.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!