Un premio per le donne che nel corso dell’anno si sono distinte per le loro capacità artistiche e professionali. Donne diverse tra loro per personalità e carattere ma unite da una forte sensibilità e da una grande passione per il proprio lavoro.La VI edizione del Premio Donna D’Autore, si è tenuta venerdì 25 ottobre, nella splendida location del SHG Hotel Antonella di Pomezia, e come ogni anno l’evento, è stato patrocinato dalla Regione Lazio.

L’evento, organizzato dalla Presidente di AIDE Lazio associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini. Il Premio creato in esclusiva dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta e le targhe dal socio onorario Mauro Poponesi, l’evento, giunto alla sesta edizione, conferma il suo spessore sociale e artistico e rappresenta il coronamento dell’impegno di Anna Silvia Angelini nella valorizzazione della Donna.Suggestiva l’atmosfera dei saloni che ha reso ancora più caloroso lo spettacolo di arte e bellezza al quale ha partecipato un grande pubblico.È stato consegnato il Premio alla carriera, alla fotografa Tiziana Luxardo, al cinema all’attore e regista Gilles Rocca.

Tra le premiate, Francesca Piggianelli (organizzazione eventi) Mariella Anziano (giornalismo) Roberta Beolchi (sociale),  Francesca Romana D’AndreaIrma Capece Minutolo e Giò Di Sarno,  Nel parterre ad applaudire le vincitrici , la Presidente di AIDE Anna SelvaggiCesare Ranucci delegato per la musica di Nuovo Imaie, il giornalista e scrittore Ruggiero Capone, l’esperta di musica e blogger ( Differ Event)  Sara Lauricella, l’editore di “Inciucio” Gio Di Giorgio in compagnia della cantante Naira e l’organizzatrice di eventi Giovanna Lauretta.

Per finire uno splendido buffet ha riunito tutti in un momento conviviale e di allegria. Un evento che si consolida ogni anno entrando a pieno titolo nella “walk pf fame” degli eventi della Capitale.
Si ringraziano tutti gli sponsor e gli artisti che hanno contribuito alla manifestazione: NEXT agenzia pubblicitaria di Giovanna Castellano per le splendide scenografie, Giovanni Pallotta, 1000 Gomme, Enea’s Sport Wellness, Roncaccia Pellicce, Otofarma, Mediolanum, Panna e Cioccolato, Maltese Wine Roma – Anna Spinato Winery, SHG Hotel Antonella, Azienda Peluso 1964, La bottega della pasta Cristofari, Nuptiae Di Sposa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *