Siamo entusiasti di presentare la nostra ultima collaborazione, la collezione “CAPSULE WOMEN 4 WOMEN”, frutto di un’iniziativa tutta al femminile che trasforma la moda in un veicolo di sostegno e solidarietà. Questa straordinaria collezione comprende 3 T-shirt, ognuna realizzata da 3 donne eccezionali: Clara Bona, Ilaria Franza e Marzia Dainelli. Ogni pezzo racconta una visione unica della femminilità, interpretata attraverso il talento e la creatività delle nostre designer.

Marzia Dainelli, con il suo tratto distintivo, dà vita a un profilo bidimensionale e geometricamente sovrapposto che celebra l’unicità di ogni individuo, esaltando la somiglianza con la donna. Ilaria Franza, con la sua arte espressiva, rappresenta il perenne conflitto tra la volontà interna e le condizioni esterne che influenzano il nostro cammino. Clara Bona, ispirata dal movimento “Free the nipple”, crea un simbolo femminile e femminista attraverso un disegno che trasmette libertà e autodeterminazione.

Siamo orgogliosi di annunciare che il 30% del ricavato dalla vendita di queste T-shirt, disponibili esclusivamente tramite i nostri canali diretti dal 8 marzo, sarà devoluto alla nostra realtà: l’Associazione EDELA. EDELA è un’organizzazione no-profit impegnata nella tutela e nel sostegno degli orfani del femminicidio e delle famiglie affidatarie, offrendo un supporto concreto a coloro che si trovano privi di garanzie per il loro futuro.

Questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione con Feminine Pluriel, un’associazione femminile internazionale che sostiene attivamente EDELA. Feminine Pluriel si impegna a creare un network globale di donne per facilitare relazioni di business e condividere esperienze e progetti significativi.

Un ringraziamento speciale va a SKILLS & GENES, un marchio del gruppo Golden Season Fashion Industry, che con la sua filosofia di celebrare le straordinarie capacità delle donne continua a lottare contro la discriminazione di genere attraverso la moda.

Unisciti a noi in questa importante iniziativa acquistando una delle T-shirt della collezione “CAPSULE WOMEN 4 WOMEN” e contribuisci a fare la differenza nella vita di chi ha bisogno di sostegno e solidarietà.

Per ulteriori informazioni e per fare il tuo acquisto, visita il nostro sito web: www.skillsandgenes.com

Insieme, possiamo fare la differenza!